Il Royal Park I Roveri miglior campo da golf italiano per la guida Rolex

Pubblicata la seconda edizione della prestigiosa classifica internazionale sui “World’s top 1000 golf courses”

Il Royal Park I Roveri scala la classifica della prestigiosa Guida Rolex e conquista la leadership tra i migliori campi da golf in Italia.

A quattro anni dalla prima edizione di quella che il Times ha definito “la migliore guida sul golf”, il ranking del Club di Torino è passato da 85 a 90 punti, in vetta alla top list italiana.

A spiccare è il percorso firmato nel 1971, anno di fondazione del Club, da uno dei nomi più prestigiosi del golf mondiale: Robert Trent Jones Sr., architetto di green tra i più conosciuti e influenti della storia.

Un inizio dell’anno importante per il Royal Park I Roveri, che ha chiuso il 2015 con uno straordinario palmares sportivo nazionale e internazionale.

La Guida Rolex è nata nel 2011 in partnership tra il leggendario marchio svizzero e la casa editrice D’Algue Selection. Pubblica la classifica dei mille migliori campi da golf nel mondo, selezionati in 66 diverse nazioni attraverso una squadra di oltre 200 valutatori, formata da giocatori professionisti, amatori di livello e giornalisti specializzati.

Nessun commento