Kevin Durant testimonial esclusivo di Panini America


Il cestista statunitense, Kevin Durant, ha sottoscritto un nuovo accordo in esclusiva con Panini America, azienda a cui è legato dal 2011.

Il nuovo contratto a lungo termine, prevede non solo che le figurine autografate di Durant ed i vari cimeli saranno disponibili esclusivamente attraverso Panini America ma includerà carte collezionabili, autografi, ulteriori iniziative di marketing, come una nuova campagna televisiva. Durant sarà infatti il volto e portavoce ufficiale dell'azienda.

"Kevin Durant è uno degli atleti professionisti più riconoscibili al mondo, ma trascende il gioco del basket. Il modo in cui si pone fuori dal campo è una fonte di ispirazione per noi quanto lo è per milioni di fan in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di questo nuovo rapporto esclusivo con Kevin e non vediamo l'ora di realizzare un futuro luminoso con lui "; queste le parole di Mark Warsop, CEO di Panini America.

Entusiasta anche Durand il quale ha così commentato: "Sono stato orgoglioso di lavorare con Panini negli ultimi cinque anni. Sono stati un grande partner in termini di sostegno e creatività, e non vedo l'ora di espandere il mio ruolo con il nostro nuovo accordo e di lavorare con il loro team di sviluppo per gli anni a venire".

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento