L'Udinese annuncia che il nuovo Stadio Friuli è pronto per la ripresa del campionato

L'Udinese ha annunciato con un comunicato ufficiale sul sito web della società, il completamento dei lavori del nuovo Stadio Friuli. Il nuovo impianto è ormai pronto e i lavori di rifacimento dei settori curva Nord, distinti e curva Sud, sono stati praticamente completati. Lo stadio si appresta dunque a poter ospitare i tifosi su tutte le nuove tribune. 

Il quattro gennaio si riunirà la Commissione pubblico spettacolo per la valutazione della struttura e l'omologazione del settore ospiti già per la gara interna con l'Atalanta del 6 gennaio. Per questa gara, che si giocherà alle 12.30, sarà possibile acquistare un biglietto di Tribuna Laterale Sud al prezzo di dieci euro ciascuno per i componenti di famiglie composte da almeno tre persone con vincolo di parentela fino al terzo grado. Successivamente la stessa commissione pubblico spettacolo valuterà l'apertura dell'intero settore sud per la prima gara del girone di ritorno con la Juventus il 17 gennaio.

Alberto Rigotto, project manager e direttore amministrativo, insieme all'ingegnere Stefano Costantini, direttore dei lavori, fanno il punto sulla situazione dell'impianto, pronto alla completa omologazione.

Nessun commento