Agnieszka Radwanska e Kevin Anderson si affidano a IMG per le attività di marketing

Le stelle del tennis Agnieszka Radwanska e Kevin Anderson hanno firmato un contratto globale di sponsorizzazione con IMG, agenzia che gestisce l'immagine e le attività di marketing dei campioni dello sport.  

Radwanska, 26 anni, ed Anderson 29 anni, entrano a far parte della grande famiglia di IMG e con loro anche Stuart Duguid, che recentemente ha lasciato il concorrente Lagardère, insieme al suo capo John Tobias e a molti altri agenti del tennis.

“Agnieszka e Kevin, quest’anno hanno ottenute i migliori risultati della loro carriera e noi non vediamo l’ora di costruire con loro qualcosa di importante sia sul campo da tennis che fuori”, ha dichiarato Fernando Soler, capo della divisione tennis di IMG. “Noi siamo molto felici anche nel dare il benvenuto a Stuart all’interno della famiglia di IMG e non vediamo l'ora di costruire una squadra competitiva anche grazie a lui."

Tra i campioni gestiti da IMG ci sono campioni del calibro di Novak Djokovic, Serena Williams, Maria Sharapova, Li Na, Petra Kvitova, Nick Kyrgios, Jack Sock e Jo-Wilfried Tsonga.

I due tennisti, Anderson e Radwanska, hanno in comune lo sponsor tecnico, l'azienda italiano Lotto.

Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento