Tomáš Berdych nuovo testimonial adidas

Per la stagione 2016, il tennista ceco Tomas Berdych vestirà adidas. L’attuale numero 6 del mondo ha già debuttato con adidas in occasione del Qatar ExxonMobil Open 2016.

Il 30enne Ceco ha siglato un accordo pluriennale per abbigliamento e scarpe e indosserà i prodotti della linea Barricade per cercare altri successi nelle prove del Grande Slam. Berdych è da molto tempo considerato fra gli atleti più forti nell’ATP World Tour, avendo conquistato, dal 2010, una solida posizione nella top 10. I suoi più recenti successi includono la Coppa Davis, titoli nell’ATP World a Rotterdam, Shenzhen, Stoccolma e Montpellier, semifinali agli US Open, Australian Open, Madrid, Miami e Dubai, oltre che quarti di finale a Wimbledon e Roland Garros.

Berdych ha dichiarato: ”Sono sempre stato un fan di adidas e adoro la loro passione per il tennis. Sono molto eccitato all’idea di essere parte di uno dei più iconici brand nella storia dello sport e non vedo l’ora di raggiungere risultati all’altezza delle tre strisce.”

Andrea Swick, Head of Tennis adidas Global Sports Marketing ha commentato: “Abbiamo seguito l’ascesa di Tomas nell’ATP per molti anni e siamo veramente felici di accoglierlo nella famiglia di adidas tennis. Il suo gioco fluido e potente e i suoi movimenti atletici sul campo lo rendono ideale per valorizzare al meglio i prodotti Barricade”

Berdych si troverà in compagnia di altri campioni adidas come Jo-Wilfried Tsonga, Novak Djokovic (per le scarpe), Fabio Fognini, Simona Halep, Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic e molti altri.

Si è conclusa quindi la partnership con H&M iniziata tre anni fa e che ha visto spesso Berdych indossare tenute molto colorate, spesso criticate e ridicolizzate dai fan del tennis.

Di seguito il Tweet del tennista che annuncia l'accordo con adidas.  




Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento