Corso di formazione a cura di Elena Puliti: “Relazioni pubbliche e comunicazione sportiva”.

Martedì 1° marzo si terrà, presso la sede Ferpi in Via Lentasio 7 a Milano, il corso “Relazioni pubbliche e comunicazione sportiva”, a cura di Elena Puliti, giornalista professionista, consulente per la comunicazione nell’ambito sportivo.

L’obiettivo del corso è di contribuire alla formazione di figure professionali in grado di implementare la comunicazione sportiva con strumenti, metodi e linguaggi adeguati ed efficaci, alla luce anche della gestione della brand image e della comunicazione di crisi.

Tra i relatori ci saranno manager e professionisti del settore come Maurizio Losa (giornalista ex vicedirettore RAI Sport), Claudio Albanese (head of communication and external relations Juventus football club); Roberto Monzani (social media manager FC Internazionale); Roberto Pelucchi (giornalista della Gazzetta dello Sport) e Pietro Pisano (responsabile comunicazione Hellas Verona).

I destinatari del corso sono comunicatori delle aziende produttrici di servizi e di prodotti sportivi, agenzie di comunicazione strategica, professionisti delle relazioni pubbliche che vogliono misurarsi nello specifico contesto sportivo che diventa sempre più pervasivo, laureandi in marketing e comunicazione.

L’incontro formativo darà diritto al riconoscimento di 100 crediti ai Soci Ferpi in via di qualificazione. 

Per esigenze di natura organizzativa e logistica, le iscrizioni dovranno pervenire entro il 23 febbraio 2016. Il corso si svolgerà solo al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti.

Per le modalità di iscrizione e per ricevere ulteriori informazioni clicca qu.

Nessun commento