Folletto #pensapulito anima il “terzo tempo” del rugby internazionale

“Folletto. Pensa Pulito”, iniziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività, amicizia e rispetto, entra nel vivo del programma e scende in campo in uno dei più appassionanti eventi sportivi del momento, l’RBS 6 Nations 2016, prestigioso torneo internazionale di rugby a 15.

Folletto sarà Partner Evento della nazionale italiana di rugby nelle due tappe romane in programma il 14 e il 27 febbraio, facendo vivere le emozioni della gara dal vivo e sul web. Sarà infatti allestito uno spazio dedicato al progetto “Folletto. Pensa Pulito” all’interno del Villaggio del Terzo Tempo presso il Foro Italico, luogo dove gli ospiti potranno giocare scattando foto divertenti, e potranno condividere messaggi sul tema del fairplay.

Le attività vivranno parallelamente anche sul web, attraverso i profili social Facebook, Instagram Pensa Pulito, dal sito dedicato www.follettopensapulito.it e attraverso le collaborazioni editoriali avviate con molti influecer della rete.

Le diverse piattaforme ospiteranno inoltre dei contenuti speciali, vignette divertenti intitolate “Il Rugby per tutti.. ma proprio tutti” con pillole e infografiche sulle principali regole alla base della disciplina sportiva.

Luca Corsi, Responsabile Comunicazione ed Eventi di Vorwerk Folletto commenta: “Dal calcio al rugby, i campi da gioco rappresentano per noi un ottimo palcoscenico dove portare all’attenzione il pensare e agire secondo onestà, lealtà e solidarietà. Proseguiamo nell’ambiziosa volontà di creare una community che promuova tali valori, perché chi pensa pulito vive pulito.”


Nessun commento