Header Ads

Il fantasy game DraftKings punta alla Premier League

DraftKings, leader nel settore dei daily fantasy game, punta forte al mercato europeo firmando una tripla partnership con Arsenal, Liverpool e Watford.

La tipologia dell'accordo è più o meno simile per tutti e tre : DraftKings metterà a disposizione dei propri utenti diverse tipologie di premi, come merchandising ufficiale, biglietti per le partite e anche la possibilità di conoscere alcuni calciatori. Inoltre il brand americano potrà beneficiare di una importante visibilità all'interno degli impianti durante i match day.

DraftKings ha un enorme potenziale che può vantare ben sei milioni di iscritti di cui 200.00 sono giocatori assidui di fantasy game legati al calcio, ma la volontà è quella di entrare stabilmente nel mercato dei players inglesi.

La scelta dei tre club è stata mirata, in quanto sono stati ritenuti di elite come lo stesso co-founder del brand Matt Kalish ha ammesso durante una intervista in cui presentava le partnership; " è un accordo molto strategico per noi, il calcio è uno degli sport più seguiti e la Premier League è il campionato più affascinante.


Sara Messina 
© Riproduzione riservata

Nessun commento