lastminute.com lancia “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”, contest dedicato al calcio, ai viaggi ed alla passione che li lega
Prende il via oggi - mercoledì 24 febbraio - “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”, concorso che celebra in maniera unica e innovativa l’ingresso nel calcio di lastminute.com come “lo sponsor dell’ultimo minuto”.
Già da qualche mese infatti
lastminute.com appare sui LED a bordocampo nelle fasi finali di tutte
le gare casalinghe di Juventus e AS Roma, per vivere insieme ai
tifosi gli ultimi istanti della gara; momenti che, come i viaggi,
possono regalare forti ed indimenticabili emozioni.
Proprio dall’idea della “Zona
Cesarini” nasce il concorso #ZONALASTMINUTE che premierà chi saprà
raccontare meglio, in messaggi brevi di soli 140 caratteri,
esperienze, sensazioni, gioie e paure vissute negli ultimi istanti di
una gara: il gol al ’90 segnato dal proprio beniamino, una parata
clamorosa allo scadere del recupero oppure una terribile sconfitta,
subita poco prima del triplice fischio.
#ZONALASTMINUTE vuole quindi
raccogliere le impressioni ed i ricordi di tutti gli appassionati di
calcio, e sottolineare ancora una volta il forte legame passionale
tra il mondo dei viaggi e quello dello sport, capaci entrambi di
regalare emozioni sorprendenti, avventura e divertimento.
C’è tempo fino al 24 marzo per
raccontare con poche parole gli “ultimi momenti” belli o brutti
di una partita, impressi nella propria memoria di tifoso, convincere
lettori e giudici, sbaragliare la concorrenza e conquistare uno dei
45 premi in palio. La giuria di eccezione sarà composta
dall’irriverente team di “Calciatori Brutti –
www.calciatoribrutti.com”, community satirico – calcistica con
oltre un milione di utenti, che quotidianamente intrattiene gli
appassionati di tutta Italia con articoli e citazioni dal mondo del
pallone.
I messaggi più brillanti, creativi,
divertenti ed emozionanti si spartiranno un ricco montepremi:
biglietti per le partite, maglie autografate, accessi esclusivi alle
aree più segrete dell’Olimpico e dello Juventus Stadium. Occasioni
uniche per seguire a bordo campo il riscaldamento pre-gara o
accogliere i giocatori direttamente all’arrivo del bus squadra.
E siccome partire e tifare sono due
facce della stessa passione, lastminute.com, brand che ispira ognuno
a vivere appieno ogni minuto della vita, non poteva non premiare con
un viaggio: a 15 fortunati tifosi offrirà infatti un volo verso una
destinazione europea. Ma l’emozione più bella per i
vincitori sarà quella di vivere un vero e proprio momento di gloria
accanto ai propri campioni, “scendendo in campo” al loro fianco
nei minuti finali delle partite: i messaggi vincenti infatti
compariranno sui LED a bordocampo nelle prossime gare. Fabio Cannavale, CEO di lastminute.com
group, ha dichiarato: “Riteniamo che lo sport ed i viaggi siano due
modi per vivere il tempo libero in maniera unica e speciale, per chi,
come noi e come i nostri clienti, è sempre alla ricerca di forti
emozioni. Con il concorso #ZONALASTMINUTE vogliamo ascoltare
direttamente dai tifosi queste emozioni e premiare coloro i quali,
con poche e dirette parole, sapranno raccontare le esperienze più
belle, perché sappiamo che i momenti più eccitanti spesso arrivano
all’ultimo minuto.”
La sponsorizzazione è seguita da Football Capital.
La sponsorizzazione è seguita da Football Capital.
Partecipare a Quella volta in
#ZONALASTMINUTE è molto semplice: è sufficiente collegarsi alla
pagina zona.lastminute.com, registrarsi e inviare il proprio
contributo.
Fonte comunicato stampa Lastminute.com - Football Capital
Fonte comunicato stampa Lastminute.com - Football Capital
Post a Comment