Nuovo partner internazionale per la Juventus FC. Philips diventa Official Lighting del club bianconero.

La Juventus FC ha firmato una partnership con Philips Lighting, leader nel settore dell’illuminazione, fino al termine della stagione 2016/2017.

Philips Lighting diventa Official Lighting bianconero, firmando un accordo commerciale che prevede i consueti diritti di visibilità sulle piattaforme Juventus (PR, Media Platform e diritti di immagine). Questo prevede anche che l’azienda olandese sia fornitrice di sistemi di illuminazione innovativi per la squadra.

"La partnership con Philips Lighting", ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues,"«conferma la vocazione di Juventus alla ricerca costante di partner innovativi e di livello internazionale"

Nelle aree hospitality e nell'atrio d'onore dello Stadium è già stato allestito un impianto di illuminazione che permette di creare un’atmosfera diversa a seconda del tipo di ambientazione voluta ogni particolare momento. I giochi di luce, che ad oggi sono fruibili solo dagli ospiti di alcune aree, dalla prossima stagionesaranno invece una delle colonne portanti della straordinaria atmosfera di tutto lo stadio, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente. Tutto questo, oltre a portare benefici in termini di qualità dello spettacolo offerto, consentirà una maggiore efficienza dei consumi e una manutenzione semplificata della struttura.

"Si tratta di un passo in avanti epocale, siamo i primi in Italia a trasformare un’arena per il calcio in un luogo con un significato di spettacolarità molto più ampio", è il commento di Francesco Gianello, Head of Stadium dello stadio bianconero.

"Siamo felici e orgogliosi di illuminare con i nostri sistemi innovativi la passione calcistica di migliaia di spettatori, occasione ulteriore per amplificare le emozioni di uno sport tanto coinvolgente", ha concluso Paolo Recrosio, General Manager di Philips Lighting.

Fonte: Juventus FC

Nessun commento