UnipolSai Assicurazioni sostiene la candidatura di Roma per i Giochi Olimpici 2024

UnipolSai Assicurazioni è accanto al CONI per la candidatura italiana di Roma ai Giochi Olimpici 2024, che si terranno dopo quelli di Rio della prossima estate e quelli di Tokyo del 2020.
Una straordinaria occasione per la nostra capitale, per il nostro Paese e per il sistema Italia di riaffermare i valori dello sport in cui UnipolSai crede da sempre.
Sostenere le Olimpiadi del 2024 a Roma significa, infatti, sostenere ancora una volta lo sport rilanciandone i valori più alti quali la lealtà, l’impegno, il sacrificio e la passione.

Significa credere fortemente che lo sport sia un importante veicolo non solo di crescita del singolo individuo e dell’intera collettività ma anche un’eccezionale opportunità per superare i confini e promuovere l’amicizia tra i popoli, in un abbraccio ideale che può nascere solo attraverso la magia delle competizioni.
Significa essere vicini - ancora una volta - alle persone, ai sogni delle nuove generazioni, alle loro speranze di poter partecipare e vincere.

Il sostegno alla promozione della candidatura di Roma 2024 rappresenta, dunque, un ulteriore segno della concreta vicinanza allo sport italiano da parte di UnipolSai Assicurazioni che è già main sponsor di CONI, FIN e FIDAL e, nell’ambito della partnership con il CONI, promuove il Team Young Italy UnipolSai, la squadra di giovani atleti, capitanata da Federica Pellegrini, alfieri dell’eccellenza e dei valori distintivi dello sport italiano nel mondo.

Con il proprio Corporate Sponsorship Program, UnipolSai Assicurazioni intende essere sempre vicino alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano la ricerca scientifica e il sociale, l’ambiente, l’entertainment, l’arte, la cultura e, appunto, lo sport.

Perché per il Gruppo Unipol pensare al futuro delle persone significa pensare anche a ciò che amano: lo Sport.

Nessun commento