VTB Bank rinnova la sponsorizzazione con la Fédération Internationale de Gymnastique (FIG)


VTB Bank, una delle principali banche universali della Russia, ha rinnovato il rapporto di sponsorizzazione con la Federazione internazionale di ginnastica. per tutto il 2016.
Le due realtà hanno consolidato un rapporto in essere dal 2009. L’accordo di rinnovo è stato siglato da Bruno Grandi, presidente della FIG, e da Vasily Titov, Vice Presidente Vicario di VTB e Vice Presidente della FIG, nel corso di un incontro presso la sede della Federazione tenutosi Venerdì 29 a Losanna, in Svizzera.

Il contratto prevede tra l’altro una donazione di un milione di dollari.
"Come inizio del mio ultimo anno da Presidente, sono lieto di vedere il nostro leale partner confermare il suo sostegno. Questo contributo è rivolto verso lo sviluppo dello sport in tutti e cinque i continenti, il che è un'ottima notizia per i nostri sindacati continentali." Queste le parole di Bruno Grandi.

Entusiasta anche la replica di Titov: "VTB ha il piacere ancora una volta di rinnovare la sponsorizzazione con la FIG, sostenendo in tal modo Ginnastica, uno dei tre principali sport olimpici. Siamo molto lieti di essere in grado di contribuire allo sviluppo di questo bellissimo sport in tutto il mondo."

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento