adidas presenta la nuova colorazione delle ACE 16+ Purecontrol indossate da Paul Pogba


A gennaio di quest’anno adidas ha dimostrato, ancora una volta, di essere il brand più innovativo nel mondo del football, svelando le ACE 16+ PURECONTROL, le prime scarpe da calcio adidas senza lacci ad alte prestazioni. Da quel momento, Mesut Ozil, Ivan Rakitic e Oscar hanno dominato i campi di tutta Europa indossando queste scarpe rivoluzionarie.
adidas ha presentato in questi giorni la nuova colorazione blu che sarà indossata anche dall’ultimo asset entrato nella famiglia adidas Football: Paul Pogba, il calciatore più richiesto al mondo.

Per celebrare questa partnership, adidas ha presentato anche un breve video con il leader del backstage mentre indossa le sue nuove ACE 16+ PURECONTROL. Nel video Pogba è seduto sulla sedia da regista e mostra il suo controllo totale, appendendo entrambe le scarpe ai ganci lanciandole da lontano.




ACE 16+ PURECONTROL ha avuto una fase di progettazione durata tre anni, ed è stata realizzata per avere una superficie in grado di generare grande potenza e precisione. Questa innovazione vede i lacci sostituiti da tre elementi chiave del design, per una maggiore stabilità e un miglioramento delle performance. Dove ci sono le iconiche tre strisce di adidas, una TPU cage stringe l'arco del piede, rispecchiando la funzione originale delle strisce nelle prime scarpe di Adi Dassler.



La tomaia knit, basata sul rivoluzionario Primeknit di adidas, combina sezioni a trama aperta e larga ed è realizzata utilizzando i migliori filati disponibili, dopo aver testato in maniera minuziosa diverse combinazioni e variazioni nella lavorazione della maglia. La combinazione presente nelle ACE 16+ Purecontrol mantiene il piede nella posizione corretta garantendo calzata e comfort straordinari attraverso il design senza lacci.

Nessun commento