Herbalife è Title Sponsor dei campionati assoluti invernali di nuoto sincronizzato

Dal 18 al 20 marzo a Cuneo Herbalife sarà al fianco delle atlete impegnate nei Campionati Italiani Assoluti Invernali Herbalife di Nuoto Sincronizzato in qualità di Title Sponsor della manifestazione e nella sua veste di Fornitore Ufficiale della FIN – Federazione Italiana Nuoto.

Nel nuovo stadio del nuoto recentemente inaugurato, le atlete di più di 30 società sportive si contenderanno il titolo di Campione italiano, nonché la partecipazione alle imminenti Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro in Brasile. Sono 3 le discipline che vedranno esibirsi le sincronette di tutta Italia: Solo, Duo e Squadra.

Quella con la Federazione Italiana Nuoto è una collaborazione storica che ha inizio nel 2011. Da allora Herbalife è Fornitore Nutrizionale Ufficiale delle squadre nazionali di Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto di Fondo, Tuffi, Pallanuoto e Nuoto di Salvamento. Cinque anni che raccontano di fiducia, affidabilità, sicurezza, valore consolidato e condiviso e che sono frutto della passione e dell’impegno dell’azienda nel garantire l’eccellenza e la qualità dei suoi prodotti, quella stessa passione e impegno che chi vive di e nello sport riconosce e condivide quotidianamente.

Ma l’impegno di Herbalife nello sport non finisce qui. Da febbraio 2016 Herbalife24 è Fornitore per gli Integratori Sportivi del CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Un accordo che vede l’azienda al fianco della Squadra Olimpica Italiana per i prossimi tre anni, dalle Olimpiadi di Rio fino ai Giochi Invernali del 2018 a Pyeongchang. E ancora: dal 2015 è Sport Drink Ufficiale di Lega B di Calcio; dal 2013, della schermitrice Arianna Errigo e dal 2011, della Trentino Volley.

Nessun commento