Medal In Frame sponsor delle Granfondo del Lazio con il Circuito Pedalatium

Medal In Frame, azienda che realizza e produce medaglieri personalizzabili multisport, è sponsor delle Granfondo del Lazio con il Circuito Pedalatium.

La prima gara in programma il prossimo 13 marzo con la Granfondo dei Laghi, a seguire il 10 aprile con la Granfondo Città di Fara in Sabina, 1 maggio Granfondo Città di Fiuggi Valerio Agnoli, 12 giugno Granfondo dell’Appennino Reatino, per concludere il 4 settembre con la Granfondo di San Cassino.

Per le gare del Circuito Pedalatium, Medal In Frame ha ideato la Special Edition del suo medagliere, acquistabile direttamente sul sito: www.medalinframe.com/it.

Incorniciare medaglie, pettorali e foto, è possibile con Medal In Frame: i ricordi, frutto di grande impegno, fatica e passione trovano un posto d’onore nelle cornici di Medal In Frame, che ben si prestano anche come idea regalo.

Medal In Frame è un’azienda che crea e produce cornici porta medaglie personalizzabili, per tutte le discipline sportive, per i riconoscimenti e gli attestati aziendali, scolastici e universitari, distribuite attraverso l’e-commerce e la partecipazione a manifestazioni, eventi e premiazioni.

Nessun commento