Pirelli ed Inter : una partnership che guarda all'estero


Il marchio Pirelli è presente sulle maglie nerazzurre dal 1995, siamo ormai al ventunesimo anno, un record che crescerà fino a superare le nozze d'argento, stabilendo una delle più lunghe e vincenti partnership nella storia dei principali club europei. A rendere possibile una così solida e duratura collaborazione sono i valori che i due brand storicamente condividono e che hanno permesso di raggiungere i più importanti traguardi.
"Quello tra Inter e Pirelli - ha commentato il presidente Erick Thohir - è un connubio che ha scritto pagine vincenti della storia del calcio italiano e mondiale. È con orgoglio che oggi ufficializziamo insieme la prosecuzione di una partnership che affonda le sue radici in un passato glorioso e guarda a un futuro che vogliamo disegnare insieme sempre più globale e ricco di soddisfazioni per tutti i tifosi che ovunque nel mondo amano i colori nerazzurri. Un rinnovamento nel segno della continuità e della tradizione che a pochi giorni dal compimento del nostro 108° anno di età mette la passione e la voglia di eccellere in campo e fuori dal campo al centro del nostro progetto comune".
"Il rinnovo del sodalizio con l'Inter - ha sottolineato Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo e CEO Pirelli - è la conferma di una comunanza di obiettivi, strategie e voglia di competere, che ha contraddistinto i venti anni della collaborazione tra le nostre società e sarà la caratteristica degli anni a venire. Pirelli è un player globale e la passione che la storia di un club come l'Inter suscita nel cuore di tanti tifosi in tutto il mondo è un asset importante per la valorizzazione del nostro brand".
Il nuovo accordo rafforzerà ulteriormente lo sviluppo dei due marchi in Italia e all'estero, in particolare su un mercato importante come quello cinese.
Fonte comunicato stampa Inter.it

Nessun commento