Header Ads

TAG Heuer nuovo partner della Chinese Football Association Super League

TAG Heuer - nota azienda svizzera che produce orologi - ha  annunciato l'accordo di partnership con la Chinese Football Association Super League (CSL).
Questo è un accordo senza precedenti per il calcio cinese, ma dato il continuo sviluppo del business del calcio nel paese asiatico, non c'è da stupirsi. Il calcio in Cina ha circa 5.33 milioni di spettatori, e un audience di 400 milioni di spettatori in tv.

TAG Heuer è sempre stata attenta a sfruttare il calcio per migliorare la propria immagine, affidandosi a campioni e realtà non indifferenti, come Cristiano Ronaldo che divenne ambasciatore nel 2014, o come la Bundesliga che divenne partner nel 2015, e di recente la MLS e la Federazione statunitense nel 2016.

Mr. Leo Poon,  rappresentante di  TAG Heuer, in merito all'accordo ha dichiarato: “TAG Heuer è onorata di essere stata scelta dalla CSL come partner. Il calcio cinese è uno dei più passionali del mondo, dove i sogni sono senza confini. Con questo accordo cercheremo di diffondere uno spirito innovativo e pratico nel calcio cinese, ispirando tutte le nuove generazioni ad avvicinarsi al gioco del calcio".

Mr. Ma Chengquan, Presidente della CSL, ha così manifestato la propria soddisfazione per tale accordo: “Siamo molto felici della partnership con TAG Heuer. Dall'istituzione del 2004,  la CSL è diventata più influente negli eventi sportivi del calcio cinese, diffondendo: passione, determinazione e una vocazione al lavoro di gruppo. Con un rinnovo internazionale dell'immagine che combina perfettamente la perfomance sportiva, e l'innovazione tecnologica. Questi valori li troviamo anche in TAG Heuer. Pertanto siamo sicuri che questa collaborazione sarà qualcosa di davvero speciale”.

Fabrizio Tarzia 

© Riproduzione riservata

Nessun commento