adidas presenta Tango League feat. UEFA Young Champions

Lunedì 04 aprile 2016 - adidas Tango League è il campionato europeo di street football, nato per celebrare i giovani calciatori di Parigi, Berlino, Londra e Milano.
In particolare, a Milano, città che ospiterà la finale di UEFA Champions League 2016, i tornei saranno due:

uno dedicato ai ragazzi under 16, che rientra nel progetto UEFA Young Champions presente anche in altri paesi, la cui finale sarà a Milano nella settimana in cui la città ospiterà l’ultima partita della massima competizione europea.
uno dedicato ai ragazzi over 16, la cui finale sarà a Parigi nel mese degli Europei.
Gli iscritti di Tango League feat. UEFA Young Champions potranno accumulare punti validi per la classifica finale attraverso partite da 6 minuti organizzate da adidas, sfide settimanali in cui le squadre potranno cimentarsi in qualsiasi campetto della città e attività social che vivranno sui profili dei giocatori.
Le migliori 16 squadre over 16 e le migliori 8 squadre under 16 dell’edizione italiana della Tango League feat. UEFA Young Champions accederanno ai Playoff per poi giocarsi le finali ed essere incoronati i re dello street football di Milano.
Le due squadre italiane vincitrici giocheranno contro quelle degli altri Paesi nella finalissima di Milano, under 16, e in quella di Parigi, over 16.

I campioni della Tango League e quelli della UEFA Young Champions vinceranno un contratto di sponsorizzazione adidas di un anno.

Nessun commento