Chievo Verona ed Hellas con Roma 2024

Chievo ed Hellas Verona insieme a Roma 2024 per seguire il sogno Olimpico. Dopo Lazio e Roma anche i club di Serie A del capoluogo veneto partecipano allo scambio di maglie con il Comitato promotore per supportare la candidatura della Capitale ai Giochi del 2024, che si conferma così sempre più un progetto che coinvolge tutto il Paese. Verona è infatti tra le 11 città inserite nel dossier consegnato al CIO come sede del torneo olimpico di calcio. 

A Veronello, centro tecnico del Chievo, Diana Bianchedi, Coordinatore generale di Roma 2024, ha incontrato il presidente Luca Campedelli con il tecnico Rolando Maran, insieme a Sergio Pellissier, Massimo Gobbi e Simone Pepe. 




All’allenatore e ai giocatori sono state consegnate maglie da calcio con il logo della candidatura di Roma 2024, mentre a Diana Bianchedi è stata regalata dal club clivense una maglia con il numero 2024, per mostrare il pieno sostegno alla candidatura Olimpica della Capitale. Massimo supporto al progetto anche dall’Hellas Verona, che la delegazione di Roma 2024 ha incontrato nel centro di allenamento di Peschiera del Garda. Diana Bianchedi qui ha scambiato le maglie con l’allenatore Luigi del Neri e i calciatori Luca Toni, Giampaolo Pazzini e Federico Viviani.




“È un piacere continuare questo road show con le squadre di Serie A - ha commentato Diana Bianchedi -. La grande disponibilità mostrata da Chievo ed Hellas conferma che la nostra candidatura parte da Roma ma coinvolge tutta l’Italia. La visita di Verona, dove siamo presenti anche al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati Vinitaly, ne è ulteriore conferma”

Fonte ufficio stampa Comitato Roma 2024

Nessun commento