Di Leo Biscotti nuovo sponsor dell'Enel Basket Brindisi

L’Enel Basket Brindisi ha annunciato l’ingresso tra gli sponsor societari di un importante azienda che opera nel settore alimentare: Di Leo Biscotti.

La Di Leo Pietro S.p.A. ha una storia che inizia nella metà del 1800 come una piccola bottega di paese. Oggi condotta da Pietro Di Leo, è un'impresa in espansione, che opera secondo una filosofia che integra i vantaggi delle più moderne tecnologie e all'impiego di materie prime di altissima qualità. Di Leo, infatti è stata la prima marca di biscotti a ideare già nel 1990 una linea di prodotti, i ‘Fattincasa’, priva di olio di palma.

La Di Leo è attenta alla promozione di un’alimentazione corretta tanto d’aver avviato “Il Buongiorno si vede dal mattino”, un progetto di educazione alimentare rivolto agli alunni di scuole primarie e secondarie.
Il progetto, giunto alla sesta edizione, prevede l’intervento di nutrizionisti e sportivi professionisti i quali spiegheranno l’importanza di una colazione corretta e salutare associata ad un’attività fisica e sportiva.

L’Enel Basket Brindisi parteciperà attivamente al progetto “Il Buongiorno si vede dal mattino” insieme a Capitan Zerini come testimonial sportivo.
Inoltre la collaborazione con Di Leo, in qualità di “sponsor supporter”
prevede una serie di attività che verranno organizzate durante le partite casalinghe e coinvolgeranno anche i bambini del settore giovanile.
Per l’Enel Basket Brindisi è un onore fungere da veicolo di promozione di un marchio simbolo di tradizione, qualità e avanguardia.

Nessun commento