FC Internazionale e Pirelli in veste di Global Main Sponsor hanno presentato la maglia "P Zero"

Nei giorni scorsi Pirelli ha presentato in Cina la maglia "P Zero", indossata dall'Inter nella gara casalinga contro il Napoli di sabato scorso per celebrare il lancio del nuovo prodotto promosso dal Global Main Sponsor.

nel weekend scorso nel circuito internazionale di Shanghai, Javier Zanetti e Francesco Toldo hanno partecipato all'evento tenutosi al Paddock Club di Pirelli. Dopo la presentazione ai trade consumer, per i due un giro in pista alla guida di super car.

Nel pomeriggio, Luigi Di Biagio ha raggiunto Zanetti e Toldo per prendere parte alla conferenza stampa che ha visto protagonisti anche Gregorio Borgo e Giuseppe Cattaneo, rispettivamente General Manager e CEO Asia di Pirelli.

"Inter e Pirelli hanno conquistato, in oltre 20 anni di percorso insieme, tanti successi. Ciò è stato possibile solo grazie alla condivisione di molti valori che caratterizzano le nostre realtà. Pirelli e Inter si ispirano ai valori della leale e sana competizione sportiva, alla ricerca di sempre maggiori successi, che appartengono al nostro DNA" ha dichiarato il vice president nerazzurro.

Parola poi a Toldo: "Visitare la Cina è sempre un'esperienza incredibile, i tifosi ci accolgono con calore e ci seguono durante ogni allenamento e partita. Siamo stati in Cina la scorsa estate, con la prima squadra e con Inter Forever e non vediamo l'ora di tornarci".

A Javier Zanetti è stato poi chiesto del nuovo pneumatico Pirelli: "P Zero è uno dei marchi d'eccellenza di Pirelli, una linea ad alte prestazioni molto diffusa in tutto il mondo del motorsport e non solo. Ho avuto modo di provare questi pneumatici e sono davvero fantastici, in particolare per quanto riguarda la tenuta di strada e la sicurezza di chi guida, anche sul bagnato".

Il Global Main Sponsor dell'Inter ha inoltre ospitato, nella giornata di sabato, Javier Zanetti, Francesco Toldo e Cristian Chivu alle prove del gran premio di Shanghai.

Fonte: inter.it

Nessun commento