Il Cruzeiro firma con Umbro la più importante sponsorizzazione nella storia del club

Il Cruzeiro, nota società di calcio brasiliana, ha annunciato un accordo di fornitura di attrezzatura sportiva con il produttore inglese Umbro.
Interrotta la partnership con Penalty, prevista fino a dicembre 2017, ha preso vita quella con Umbro, che avrà validità fino al 2019.

Con le nuove maglie la squadra di Belo Horizonte farà già il suo debutto il 14 maggio, durante la prima di campionato con il Coritiba.
Nonostante i dettagli finanziari non siano stati resi noti, il direttore marketing Robson Pires ha sostenuto che quello con Umbro sia il più grande affare nella storia sportiva del club in termini di sponsorizzazione e fornitura sportiva.
“C’è stato un lungo processo di negoziazione – ha detto -, ma il Cruzeiro è orgoglioso di essere partner di uno dei più importanti fornitori di attrezzature sportive del mondo. Voglio dare il benvenuto ad Umbro, e sono sicuro – ha concluso - che la qualità dei materiali e la grandezza dell’azienda rappresenteranno un punto di partenza sia per la vittoria di titoli che per la vendita di articoli sportivi”.

Grandi ambizioni per il Cruzeiro, tra le società brasiliane con la più lunga e antica tradizione, che cercherà di migliorare l’ottavo posto della passata stagione.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento