La UEFA presenta l'app Fan Guide per EURO2016

L'app Fan Guide UEFA EURO 2016 è stata lanciata nei giorni scorsi. L'applicazione fornisce ai tifosi informazioni fondamentali per pianificare al meglio la propria presenza in Francia per la festa del calcio che si terrà in estate.

Presentata dalla Continental in inglese, francese e tedesco, l'applicazione è stata progettata per arricchire sotto tutti i punti di vista il soggiorno dei tifosi in Francia e per incoraggiarli a visitare le dieci città ospitanti scoprendone monumenti e attrazioni più belle, nonché attività culturali del luogo.

Con l'app sarà possibile trovare la soluzione più conveniente per muoversi verso lo stadio con i mezzi pubblici, oppure per spostarsi da città a città. La piattaforma riservata agli alloggi permetterà inoltre ai visitatori di organizzare al meglio il proprio soggiorno in Francia.

L'applicazione fornisce anche informazioni pratiche sui biglietti, sui pacchetti ospitalità VIP e tanto altro. Inoltre si avrà la possibilità di collegarsi all'app ufficiale di UEFA EURO 2016 per le ultime novità e risultati delle 24 squadre impegnate nella competizione.

Martin Kallen, amministratore delegato di UEFA Events SA, ha detto: "Questa applicazione per cellulari è stata creata per tutti, oltre che per i tifosi di UEFA EURO 2016. Con un semplice click potrete accedere a tutte le informazioni pratiche sulle città ospitanti e sulla competizione in generale. Mi auguro possa essere utile e che vi piacerà!"

Fonte it.uefa.com

Nessun commento