Manpower nuovo HR Partner del masterSport

Al via la nuova collaborazione tra ManpowerGroup e masterSport, progetto realizzato in collaborazione con le Università di Parma e San Marino.
L’obiettivo è quello di confermarsi quale master del settore “sport management” con il miglior dato di placement a livello nazionale, rimanendo tra i migliori corsi a livello mondiale (classifica Sport Business International 2015).
Attraverso la collaborazione tra le due organizzazioni saranno infatti studiati modelli innovativi di sviluppo delle professionalità nel mondo dello sport e di inserimento di giovani professionisti nel sistema sportivo italiano.

ManpowerGroup entra a far parte della partner family, composta di oltre 100 organizzazioni nazionali ed internazionali, che con passione e professionalità dal 1996 supportano il progetto formativo ideato e realizzato da Marco Brunelli.
Grazie al rapporto di collaborazione ManpowerGroup potrà contare su una rete, la masterSportNet, di oltre 400 ex studenti oggi professionisti che operano nel settore sportivo. L’azienda sarà poi protagonista in aula con incontri dedicati al mondo del lavoro, attraverso team work e progetti di studio su tematiche specifiche, parteciperà attivamente alla realizzazione degli eventi pubblici promossi su temi sportivi e supporterà, grazie alla sua struttura ed il suo know-how, l’inserimento nel mondo del lavoro e la crescita professionale degli studenti del masterSport.

Per informazioni:
info@mastersport.org

Nessun commento