Motorex diventa Official Sponsor di FIM ISDE 2016

FIM e Motorex annunciano il raggiungimento dell'accordo di sponsorizzazione per l'edizione 2016 di FIM International Six Days of Enduro (ISDE). La più importante manifestazione enduristica del mondo, l'Olimpiade della moto per gli appassionati, vedrà dunque Motorex vestire i panni di Official Sponsor, con interventi diretti sia sulla sfera organizzativa, con la nascita dei Motorex Challenge “Club Trophy e “Vintage Trophy”, sia su quella tecnica, con il supporto ai Club Team e agli atleti impegnati dall'11 al 16 Ottobre a Navarra (Spagna).

La partecipazione al Motorex Challenge consentirà a tutti i protagonisti di poter usufruire della professionalità di un'azienda fedele al motto “support the sport”, impegnata a fornire sul luogo il supporto ad ogni fabbisogno tecnico. La vasta gamma di prodotti offerta da Motorex, dai lubrificanti alle soluzioni per la cura del motore, sarà a libera disposizione di tutti i partecipanti della manifestazione, siano essi i team e gli atleti di FIM ISDE o quelli iscritti Vintage Trophy.

Proprio il vintage rappresenta un tema di particolare interesse per Motorex, un segmento sul quale l'azienda ha deciso di inserirsi e posizionarsi con forza nel 2015 con l'introduzione della “Classic Line”, una linea di prodotti pensati e sviluppati per le esigenze dei cultori dei veicoli storici prodotti dai primi anni del Novecento ai giorni nostri. I partecipanti al Vintage Trophy, oltre a poter utilizzare liberamente questa tipologia di prodotti nei giorni della manifestazione, avranno inoltre la possibilità di vincerne una vasta fornitura per il proprio Club di iscrizione all'ISDE.

Il CEO di FIM, Ignacio Verneda, commenta soddisfatto l'accordo di sponsorizzazione raggiunto: “La FIM è lieta di annunciare e di confermare questa collaborazione strategica tra Motorex e FIM ISDE. Uno degli obiettivi di FIM è quello di ricercare e creare sinergie con partner strategici di alto livello dell'industria off-road, e Motorex soddisfa a pieno questi criteri. Siamo sicuri che con la creazione del Motorex Challenge sia gli organizzatori della manifestazione che i team partecipanti possano trarre beneficio dal supporto tecnico di un brand di successo, in grado di vantare 40 titoli mondiali tra Enduro e Super Enduro. Siamo estremamente felici di accogliere Motorex nella famiglia di FIM come Official Sponsor di questa prestigiosa competizione.”

Dello stesso avviso anche Edi Fischer, CEO di Bucher-Motorex Group, che aggiunge: “Sono davvero felice di poter dire che Motorex espande la propria presenza nell'enduro internazionale come Official Sponsor di FIM ISDE 2016. Grazie alla lunga e proficua collaborazione con KTM, possiamo affermare di essere diventati l'azienda leader del settore dei lubrificanti sportivi. Ora, la possibilità di affiancare FIM nell'evento più importante al mondo di Enduro tradizionale offrendo il nostro supporto tecnico ai partecipanti, non ci da solo la possibilità di rafforzare la nostra brand awarness, ma anche di poter supportare uno sport del quale siamo veramente appassionati e innamorati.”

Luca Paganin

Nessun commento