MP & Silva rinnova con la Lega Pallavolo Serie A l'accordo per la ripartizione in tutto il mondo dei diritti media

MP & Silva e la Lega Pallavolo Serie A hanno rinnovato l'accordo per la ripartizione in tutto il mondo dei diritti media per le prossime quattro stagioni dal 2016 al 2020.

L’agenzia è distributore esclusivo dei diritti della Lega Pallavolo Serie A1 per tutti i territori al di fuori dell’Italia, sulle piattaforme via cavo, satellite, terrestri, IPTV, mobili e quelle di scommesse.

“Abbiamo avuto un enorme successo nell’incrementare la visibilità del campionato italiano di volley maschile in tutto il mondo, e sono lieto che la nostra collaborazione sia stata rinnovata per altre quattro stagioni”, ha dichiarato Marco Auletta, ad di MP & Silva.

MP & Silva, agenzia internazionale che opera nella distribuzione dei diritti media sportivi, possiede, gestisce e distribuisce diritti televisivi e media ad alcuni dei più prestigiosi eventi sportivi in ​​tutto il mondo. 

Con un fatturato annuo di oltre 720 milioni di dollari, il portafoglio comprende la Coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, Uefa euro 2016, Serie A TIM, Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, l’Emirates FA Cup, Copa America del 2015, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Coppa del Brasile, brasiliano lega nazionale (Brasileirão), Arsenal Football Club, il Milan Channel AC, Open di Francia al Roland Garros, otto ATP World Tour tornei di tennis, EHF Pallamano Champions League, Formula Uno, World Baseball Classic, i Campionati del mondo di baseball Premier 12, National Football League, National Basketball Association, Spanish Basketball League (Liga Endesa).

Nessun commento