"Sport Online 2016" il report di Repucom (da scaricare)

Il report è stato realizzato per illustrare, nell’attuale epoca digitale, la crescita dello sport come contenuto premium e di valore nel live entertainment in un’era di frammentazione e di eccessivo flusso informativo nel mondo dei media. Attraverso la combinazione di insight e ricerche nel settore sportivo raccolti da Repucom, è stata  disegnata una panoramica di come rights holder, brand, atleti e broadcaster possono cogliere al meglio le opportunità che si presentano.
Inclusa nel report, vi è una sezione speciale dedicata agli eSport, con un focus sull’incremento delle professional gaming competition, che stanno diventando un’attività primaria e commerciale nel mondo dello sport. E’ compresa anche una sezione incentrata sull’evoluzione del mercato del broadcast sportivo che sta assistendo non solo all’ingresso di nuovi player fortemente intenzionati ad investire nei live sport, ma anche alla comparsa di nuove tecnologie e know-how. Il leader indiscusso di questa nuova generazione di player è Major League Baseball Advanced Media, che ha aperto ai rights holder nuove strade per arrivare ai fan.

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