Two Circles ha annunciato il prolungamento della sua partnership con ATP Media.

Nei giorni scorsi l’agenzia londinese di marketing sportivo, Two Circles, ha annunciato di avere esteso il suo rapporto di collaborazione (iniziato nel mese di gennaio 2015) con ATP Media a cui fornirà analisi ed indicazioni su su ciò che influenza il comportamento degli appassionati di tennis in tutto il mondo.

Stuart Taylor, direttore digitale presso ATP Media, ha così commentato: "Lavorare con Two Circles ci ha permesso di comprendere maggiormente gli appassionati di tennis. La nostra partnership estesa si spera possa essere di aiuto per fornire ai clienti appassionati di Tennis in TV tutto quello che vogliono e quando lo vogliono”

Ben Woods, consulente Two Circles, ha aggiunto: "Siamo estremamente orgogliosi del nostro rapporto con l'ATP media e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad oggi. Tutto il merito alla squadra ATP media e la loro visione implacabile di innovare ed evolvere il prodotto, siamo davvero entusiasti di essere parte di questo percorso. “

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento