Accordo esclusivo tra BeIn Sports a la WTA per la trasmissione di tutte le partite del circuito femminile

BeIN Media Group, azienda di proprietà del gruppo Investments Sport Qatar., ha firmato un contratto con la Women Tennis Association per trasmettere in esclusiva tutte le partite del circuito femminile in 30 paesi tra cui Spagna, Stati Uniti, Australia e in altri paesi dell’Asia e del Medio Oriente. 


L'accordo in esclusiva avrà una durata di 5 anni fino al 2021 e garantirà alla WTA una copertura globale su BeIn Sports con la trasmissione dei più importanti eventi, tra questi i 21 tornei Premier e le Finals di Singapore

WTA avrà la possibilità di "sfruttare" la copertura dell'emittente soprattutto in territori cruciali per lo sviluppo e la promozione del brand.

“Siamo felici di annunciare la nostra partnership con BeIN Media Group in diverse regioni. Questo accordo permetterà alla WTA di sfruttare la supremazia di BeIN sports in alcuni territori e il loro ambizioso piano di crescita in altri”, ha commentato Steve Simon, direttore esecutivo della WTA,

“Siamo contenti di continuare a fornire ai nostri iscritti i migliori tornei di tennis a livello internazionale. Dal momento della sua nascita, beIN Sports ha trasmesso tutte le più importanti competizioni sportive e l’aggiunta degli eventi del circuito WTA rafforza ulteriormente la nostra promessa di dare i migliori contenuti al nostro pubblico”, ha aggiunto Yousef Al-Obaidly, vice direttore esecutivo di BeIN Sports.

Nessun commento