Basket: nuove aziende entrano nel Consorzio "Varese nel Cuore"



Si allarga ulteriormente la grande famiglia del Consorzio “Varese nel Cuore”. Sono Gamma s.r.l., Seprio s.r.l. e Visiva Group s.r.l. le tre nuove aziende che hanno deciso di entrare ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa di Pallacanestro Varese sposando con entusiasmo e passione un progetto che, a distanza di sei anni dalla sua nascita, continua a rappresentare un modello per tante altre realtà sportive. 

GAMMA s.r.l. La società ha per oggetto l’esecuzione di lavori edili di qualsiasi specie e natura. Nella sua storia si è specializzata soprattutto nella costruzione e nella ristrutturazione di fabbricati di edilizia residenziale e nella esecuzione di opere di carpenteria specializzata avvalendosi di tutta la tecnologia necessaria. L’azienda opera principalmente in Lombardia ed annovera, nonostante la sua recente storia, l’esecuzione di importanti opere. 

SEPRIO s.r.l. L’impresa nasce nel 1996 come ampliamento dell’attività della ditta Pensini Diego & Lino snc, con sede in Gornate Olona dove è ancora situata la sede legale. Per ampliare le proprie dimensioni ed allargare le attività nell’ambito dei lavori pubblici a fine 2005 si è deciso di prendere in affitto l’azienda Pensini Diego & Lino snc già attiva nei lavori pubblici, avente ad oggetto l’esecuzione di opere stradali in genere, fognature, acquedotti e lavori di movimento terra. L’impresa oggi opera nei settori di lavori di movimento terra, scavi, fognature ed acquedotti, esecuzione di opere stradali, lavori di sistemazione idraulica e ambientale. I cantieri sono attivi in provincia di Varese ed aree limitrofe; la progettazione è sistematicamente sviluppata dalla Committenza. Presso l’unità locale è presente dal 2001 un impianto per la produzione di aggregati da riciclo per le operazioni di recupero di rifiuti non pericolosi. 

VISIVA GROUP s.r.l. Nata nel 1992 si occupa di strutture per la comunicazione adattandosi alle esigenze del cliente, progettando, sviluppando e installando stand per eventi fieristici, espositori, insegne, totem, segnaletica, vetrofanie e decorazione automezzi, realizzando ogni volta un vestito su misura unico e innovativo. Oltre alle soluzioni sopracitate Visiva group è in grado di riqualificare esercizi commerciali, show-room e uffici dando una nuova veste estetica senza dover cambiare l’arredamento ma semplicemente applicando pellicole e rivestimenti grazie all’utilizzo di materiale di altissima qualità. L’azienda è presente sul territorio italiano con una sede a Gattico e sul territorio Svizzero con una sede a Lugano.

pallacanestrovarese.it

Nessun commento