Header Ads

Buffon e Chiellini con lo sponsor Puma presentano le nuove la nuova collezione evoPOWER Tricks

PUMA, insieme ai suoi Campioni Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Nazionale italiana, e Giorgio Chiellini, difensore della Nazionale italiana, reduci da una stagione incredibile e storica conclusasi con la vittoria della Coppa Italia che a partire da oggi saranno impegnati a preparare al meglio le prossime sfide del campionato europeo in Francia, hanno presentato al PUMA Store di Firenze la nuova scarpa e i guanti da portiere della collezione evoPOWER Tricks.

L’inedita colorazione che veste la scarpa da calcio evoPOWER 1.3 è stata realizzata dai designer del Global Sports Brand con il particolare utilizzo di una gamma colori in quadricromia che ha permesso di ottenere delle particolari sfumature bicolore per conferirle un look esclusivo, rappresentato dalla tomaia sinistra nella colorazione Pink Glo e dalla destra in Safety Yellow che si collegano al tallone nero con un accattivante motivo geometrico.

Il concept della nuova colorazione bicolore introdotta da PUMA s’ispira a un episodio dei Mondiali di Calcio del 1998 quando il camerunense Rigobert Song, difensore dei "leoni indomabili" dal 1993 al 2010 che con 137 presenze detiene il record assoluto di partite giocate con la sua Nazionale ed è l'unico calciatore africano ad essere sceso in campo in quattro edizioni diverse dei Mondiali, decise improvvisamente di indossare due scarpe PUMA King di diverso colore. La destra era gialla e la sinistra rossa. Come disse Song “bisogna essere audaci” per poter indossare due scarpini di colore diverso e quest’audacia oggi è rappresentata dalla nuova colorazione Tricks. Per farsi notare in campo è fondamentale avere carattere e capacità uniche di gioco come il controllo di palla, il tiro, la visione, l’attenzione e la prontezza in due parole Play Loud.

La PUMA evoPOWER 1.3 è ispirata alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi e grazie alla struttura Gradual Stability Frame (GSF) - una spina dorsale innovativa inserita nella suola permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi – consente al piede di muoversi in modo naturale, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo e replicare la sua potenza, ulteriormente rafforzata attraverso la speciale tomaia, in leggerissima microfibra morbida, realizzata con la tecnologia Adap-Lite che si estende longitudinalmente in grado di conferire una maggiore flessibilità e di conseguenza una maggiore potenza di tiro.

I guanti da portiere evoPOWER Grip 2.3 Tricks, nella colorazione Pink Glo e Safety Yellow, hanno un taglio regular con palmo 4mm Ultimate Grip per una presa ottimale del pallone con qualsiasi condizione climatica, ampio bandage elastico con chiusura a velcro e dorso in lattice con inserti in mesh per garantire un'ottima traspirabilità.

Le nuove PUMA Tricks evoPOWER 1.3, evoSPEED SL ed evoSPEED 1.5, le calzature indoor e outdoor, l’abbigliamento, gli accessori e i guanti da portiere, sono disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com

Nessun commento