Header Ads

I Campionati Europei di tuffi e di nuoto in diretta su Eurosport dal 9 al 22 maggio

Su Eurosport, dal 9 al 22 maggio, torna lo spettacolo degli sport acquatici, con la 33° edizione dei Campionati Europei di nuoto 2016, che si disputeranno a Londra, al London Aquatics Centre.

I primi a scendere in acqua saranno i tuffatori: dal 9 al 15 maggio Eurosport offrirà un’ampia copertura dell’evento, garantendo, ogni giorno, la trasmissione delle finali in diretta, oltre ad alcune sessioni in differita delle eliminatorie. Il commento delle singole gare sarà affidato a Gianmario Bonzi e Nicola Marconi, ex nazionale italiano di tuffi e vincitore di 3 medaglie d’oro ai Campionati Europei in carriera (Istanbul 1999, Berlino 2002, Madrid 2004).

A partire da lunedì 16 maggio il testimone passerà, invece, ai nuotatori. Per una settimana, Eurosport prevederà due sessioni giornaliere LIVE: quella del mattino dedicata alle batterie e quella pomeridiana dedicata alle finali. Nel ruolo di spalla tecnica di Gianmario Bonzi ci sarà Lorenzo Vismara, vincitore in carriera di un argento mondiale, di undici medaglie europee e di svariati titoli italiani.

Nessun commento