Casillas e Oscar testimonial della nuova campagna marketing di Storelli

Il portiere del Porto Iker Casillas e il centrocampista del Chelsea Oscar sono i protagonisti della nuova campagna marketing lanciata da Storelli, azienda americana specializzata in abbigliamento protettivo sportivo.

La campagna dal nome The Dark Side of the Beautiful Game, vede impegnati i testimonial in una sessione di allenamento ambientata a Brooklyn in stile "fight club."



Claudio Storelli, fondatore e CEO di Storelli, ha dichiarao: "A volte il bel gioco può essere molto duro e le protezioni contro le lesioni da contusione o bruciatura sono fondamentali per mantenere i giocatori concentrati in campo. Nel calcio c’è tanta innovazione quando si parla di scarpe e abbigliamento, ma molto poca per le protezioni. Le nostre protezioni sono create da e per i giocatori, e sia Casillas che Oscar hanno riconosciuto che quello che stiamo facendo rappresenta il futuro di questo sport. Una logica evoluzione per il calcio, simile a quella già vista in altri sport come il football americano, il baseball, l’ hockey o lo sci, dove i caschi o e le imbottiture sono ormai ampiamente utilizzati".

Fondata nell’Aprile 2010 a New York, la Storelli rappresenta la prima e unica linea di abbigliamento che protegge il giocatore da capo a piedi. I prodotti Storelli ottimizzano la protezione, la mobilita’ e il comfort, utilizzando materiali e design mai usati prima nel mondo del calcio.

I prodotti Storelli sono distribuiti in Italia da Advanced Distribution Spa.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento