Clipper Logistics Plc secondo sponsor di maglia del Leeds United Football Club

Dopo aver annunciato il nuovo jersey sponsor , il Leeds United Football Club ha annunciato anche il secondo sponsor di maglia, che sarà Clipper Logistics Plc.

La nuova sponsorship rappresenta il secondo accordo di sponsorizzazione tra le due parti, dopo quello avvenuto all'East Stand dell'Ellan Road.

La sede di Leeds della Clipper è un riferimento locale per quanto riguarda i servizi di logistica del Regno Unito, e con uno sviluppo nel mercato tedesco.

Il gruppo offre consulenza per realtà riguardanti i settori fashion e i settori non food, e vanta nel proprio portafoglio clienti realtà come; ASOS,The John Lewis Partnership, Asda, SuperGroup, Morrisons, New Look e Tesco.

Paul Bell, Direttore Esecutivo del club, in merito a questo accordo, ha dichiarato: "Siamo contenti che Clipper Logistics Plc abbia esteso la sponsorizzazione, e il supporto del club; diventando anche secondo sponsor di maglia.

Questo nuovo accordo, permetterà al logo di Clipper di avere visibilità grazie a migliaia di maglie replica del Leeds United, oltre alla visibilità che già ha attraverso l'Ellan Road".

Stevan Parkin, Fondatore  e Presidente Esecutivo di Clipper, ha aggiunto: "Clipper è un successo di Leeds, e siamo orgogliosi di estendere la nostra associazione con lo United, un club che ho seguito in tutta la mia vita, e che è situato a pochi passi dalla nostra sede.

La sponsorizzazione dell'Ellan Road fu un importante passo per noi, e la nostra collaborazione ora è stata estesa ulteriormente con questo accordo, e perciò sono davvero molto esaltato. Permetterà di vedere il nome Clipper attraverso la TV in tutto il mondo, consentendoci di crescere in termini di business e di sviluppo del servizio retail". 

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento