I dettagli delle nuove maglie della Fiorentina firmate le coq sportif


Per questa seconda stagione ACF Fiorentina e il marchio iconico dello sport francese continuano la loro collaborazione con prodotti eleganti, che mixano sport performance e lifestyle.

Le divise vengono ideate e disegnate dall’ufficio stile del marchio nel cuore di Parigi per poi essere sviluppate nell’atelier francese di Romilly-sur- Seine in Aube e accompagneranno la squadra italiana nei match sia a livello nazionale che europeo.


Il colletto è sempre stato un elemento onnipresente nelle divise e nelle maglie da calcio rappresentative e nel 2016/2017 la maglia della ACF ne presenterà uno nuovo: una prima assoluta per il marchio su una maglia da calcio. Le coq sportif anche per questa stagione ha messo tutto il suo cuore e il savoir-faire nella realizzazione di una maglia unica. Il colletto, simbolo distintivo di eleganza francese, è anche molto funzionale e dona agli atleti fierezza e un allure senza ostacolare le loro prestazioni atletiche. La scelta dei materiali, il colore emblematico della squadra e il tricolore rivisitato “rosso, bianco e viola” sono sempre al centro del design della nuova maglia, moderna e raffinata, che riflette i valori del club e quelli del marchio.

Anche in questo caso, è con grande orgoglio che i designer le coq sportif hanno preso parte allo sviluppo della maglia della stagione 2016/2017, offrendo ai giocatori il meglio in termini di design e tecnicità per accompagnare la squadra durante tutta la stagione.

La storia continua ...Con Il Cuore viola!


Nessun commento