Illumia retro sponsor di maglia del Bologna Fc 1909 anche per la stagione 2016-17

Il Bologna Fc 1909 e Illumia, società bolognese attiva nella vendita di energia elettrica e gas, hanno annunciato oggi il rinnovo della partnership, anche per la stagione calcistica 2016-17: in questa occasione Illumia si è fatta portavoce dell’intenso legame tra i giocatori del Club rossoblù e i loro tifosi.
Illumia ha acceso gli animi dei fan creando una maglietta ad hoc con lo slogan “La nostra energia siete voi”, indossata dai supporter durante l’allenamento del 3 maggio scorso per dare carica alla loro squadra del cuore. Un’iniziativa che ha contribuito a trasmettere entusiasmo agli stessi calciatori che, come ringraziamento per il sostegno ricevuto durante tutto l’anno, in occasione dell’ultima partita in casa del 7 maggio contro il Milan, scenderanno in campo con la stessa scritta sulla maglia ufficiale da gara, inserita per l’occasione dal Bologna nello spazio finora dedicato al logo dell’operatore energetico.

A fine partita, poi, verrà organizzato uno scambio di t-shirt tra giocatori e tifosi. Illumia permetterà così al Club di avvicinarsi ai suoi fan e di conoscerli più da vicino, creando un momento di forte trasmissione di energia e passione nei confronti di questo sport.
“Un altro importante partner che ha deciso di proseguire il rapporto con noi rappresenta motivo di grande soddisfazione per il Club”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato rossoblù Claudio Fenucci. “Il rinnovo di questo accordo è un’attestazione della fiducia nei nostri confronti da parte di Illumia che con noi condivide valori, appartenenza e radicamento al territorio”.

“Siamo orgogliosi di essere il back jersey partner del Bologna anche per la prossima stagione”, ha affermato Marco Bernardi, Presidente di Illumia. “Abbiamo deciso di legarci a una realtà come quella del Bologna perché è ricca di storia e tradizioni ma anche innovativa e proiettata verso il futuro. La nostra intenzione era creare una maglia che fosse il simbolo dell’energia che ci unisce sia al Club sia alla città, quell’energia che ogni giorno forniamo ai consumatori con lo stesso entusiasmo con cui stiamo prendendo parte a questa iniziativa, perché crediamo nei valori della società da sempre in linea con le esigenze dei nostri concittadini”.

Christoph Winterling, Responsabile dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna, ha commentato: “Siamo molto contenti di poter annunciare, dopo il rinnovo della partnership con FAAC, anche quello di Illumia. L’aver trovato un accordo con i due sponsor di maglia già in questo periodo dimostra la fiducia dei partner nel Bologna e la soddisfazione per l’investimento fatto a inizio stagione. Con Illumia continueremo a sviluppare attività per il territorio e per i nostri tifosi, obiettivi fondamentali per entrambe le realtà”.

Nessun commento