La società svedese Malmsten AB rinnova la sua partnership con la FINA

Malmsten AB, è il primo produttore mondiali di occhialini da nuoto modello svedese (in tutto il mondo questo modello di occhialini è conosciuto come Swedish Goggles) ha rinnovato la sua partnership a lungo termine con la FINA World Aquatics Convention per le prossime due edizioni della manifestazione che si svolgeranno a Windsor, Canada (2016) e Hangzhou, Cina (2018).

Come fornitore Ufficiale per la FINA, Malmsten AB è stato coinvolto nella FINA World Aquatics Convention sin dal suo inizio nel 2010, quando l'evento si è svolto per la prima volta a Punta del Este.

Il Presidente della FINA Julio Maglione ha così annunciato il rinnovo della partnership: "continua la collaborazione di Malmsten e della Convention, così come il loro recente impegno per la fornitura dell' attrezzatura ufficiale della FINA fino al 2020. Apprezziamo veramente il coinvolgimento di Malmsten. Con oltre 40 anni di esperienza nella fornitura di prodotti ad alte prestazioni di allenamento e di gara hanno diverse di conoscenze da condividere con i nostri delegati ".

Tommy Malmsten, Proprietario di Malmsten AB, ha dichiarato: "Le nostre partnership con FINA e la sua Convention sono molto significative per noi. Ci piace crescere con Aquatics ed è importante per noi sostenere la FINA nello sviluppo di questo sport in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di essere il principale fornitore di attrezzature per la piscina, e la Convention è una fantastica opportunità di ricerca e sviluppo e per ascoltare e imparare dal nostro pubblico, tra cui gli atleti, gli allenatori e i dirigenti.”

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento