Lo sponsor tecnico Spalding celebra il successo della Famila Wuber Schio

L'azienda Spalding sponsor tecnico della Famila Wuber Schio celebra il successo della squadra veneta che ha conquistato il titolo di Campione d'Italia.

Ecco il comunicato della società di abbigliamento sportivo:

"Con un’altra prestazione di spessore, autorità e consapevolezza il Famila Wuber Schio vince l’ottavo tricolore della sua storia ed è campione d’Italia 2015-2016. Una festa ancora una volta storica al PalaRomare totalmente sold out per l’occasione.
Ed è proprio grazie a questa fantastica vittoria, e con immensa soddisfazione e gioia, che SPALDING diventa per la prima volta CAMPIONE DI ITALIA.

La Famila Schio si tiene ben stretto il tricolore sul petto, il quarto consecutivo, a dimostrazione della forza e del talento di un gruppo di giocatrici che, con merito, si conferma ancora una volta sul tetto d’Italia.
SPALDING C’E’… e coglie l’occasione per fare i più sentiti complimenti a tutte le atlete, lo staff, i tifosi e la società intera per l’ottimo risultato ottenuto, consapevoli di aver scritto un pezzo di storia INSIEME!

Grandissimi complimenti vanno anche alla seconda classificata, Gesam Lucca, che ottiene meritatamente il secondo posto, permettendo a Spalding di salire su entrambi gli scalini del podio."

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento