Macron diventa il nuovo sponsor tecnico dello Stoke City FC

Lo Stoke City FC e Macron hanno anunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società per 5 anni, fino al 2021. 
Proseguono gli investimenti della società bolognese nel calcio britannico, ottenendo un importante accordo con uno dei club più antichi e promettenti della Premier League.

Il nuovo accordo prevede la costante collaborazione dei manager inglesi con l’ufficio stile bolognese, per la realizzazione di una linea unica, dalla divisa da gioco a quella da allenamento e da viaggio con relativi accessori, che fosse tecnicamente all’avanguardia e nello stesso tempo conservasse quelle caratteristiche di stile che da sempre fanno dell’Italia il paese della moda per eccellenza. Inoltre Macron realizzerà una speciale collezione dedicata alle leggende che hanno calcato il terreno del Britannia Stadium e prima ancora del Victoria Ground.

“Siamo molto orgogliosi della nuova partnership con uno dei dieci club più importanti della Premier League” ha dichiarato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Il nostro ufficio stile sta lavorando a stretto contatto con i dirigenti dello Stoke City per sviluppare una collezione in grado di entusiasmare giocatori e tifosi. Stoke è una città famosa oltre che per il calcio anche per le sue creazioni artigianali, per questo motivo speriamo che Macron possa portare con il suo stile italiano, la sartorialità e i suoi prodotti tecnicamente all’avanguardia un ulteriore tocco di prestigio per un club con una grande storia e una forte tradizione. Inoltre” ha sottolineato Pavanello “uno dei motivi principali per cui abbiamo voluto legarci allo Stoke City è la solidità dei loro programmi, a lungo condivisi con Tony Scholes e Paul Lankin, che ci auguriamo di contribuire a far crescere nei prossimi anni”.

“Siamo entusiasti di stringere questa nuova partnership con Macron che, in termini commerciali, è fino ad ora il più grande accordo con un fornitore di articoli sportivi mai firmato” ha dichiarato Tony Scholes, amministratore delegato di Stock City FC. “Macron è un marchio in crescita in un mercato altamente competitivo. Si tratta inoltre di un’azienda con grandi aspirazioni e questo è un altro motivo del successo della nostra partnership”. Questo per Macron segna un ulteriore passo all’interno di un mercato sempre più strategico e prestigioso come quello inglese in cui, anche con l’inaugurazione nella zona di Newcastle Under Lyme di un nuovo Macron Store, prosegue con
successo la politica di espansione dell’azienda bolognese.

Nessun commento