Manchester United sempre più leader mondiale nelle sponsorizzazioni regionali

L’espansione globale è una delle maggiori aspirazioni dei grandi club di calcio. Tra questi, come non citare il Manchester United, tra i più lungimiranti, blasonati, nonché seguiti in ogni angolo del mondo, che, per estendere i suoi confini anche in Sud America, ha annunciato una partnership in Ecuador con il Banco Guayaquil: la banca infatti gestirà, insieme alla società, esclusivi servizi finanziari dedicati ai fan del Paese.

Per celebrare l’accordo, Banco Guayaquil ha lanciato una nuova carta di credito per i propri clienti, la ‘Visa Manchester United’, offrendo una serie di vantaggi e la possibilità di vivere esperienze esclusive con il club più popolare al mondo.

Si sono resi noti concorsi e omaggi online e sui social media, dove i fan potranno vincere una maglia autografata del Manchester United. Inoltre, tutti il clienti con la carta sopracitata, avranno diritto al 10% di sconto nei megastore United, sia nei punti vendita che online, e al 20% sulle prenotazioni al Manchester United Museum & Tour Centre.




I fan e i titolari del biglietto per l’Old Trafford godranno anche di uno sconto del 10% per il Theatre of Dreams’ Red Cafè e risparmieranno il 10% per l’Official Manchester United Membership.
L’amministratore delegato del Manchester United Group Richard Arnold ha così commentato: “Con oltre 3 milioni di fan in Ecuador dei nostri 37 milioni in Sud America, era importante che fosse stipulato un accordo in grado di soddisfare le persone che hanno una passione unica per il Manchester United. Siamo quindi felici di aver trovato un partner come Banco Guayaquil. Questa partnership – ha concluso – ci aiuterà a coinvolgere direttamente in nostri fan in Ecuador, avvicinandoli al mondo Manchester United”.

Alla presentazione della carta svoltasi nella sede della banca, uno spot promozionale con protagonisti l’inglese Wayne Rooney, gli spagnoli Juan Mata e David De Gea e l’ecuadoriano Antonio Valencia riassume i termini della partnership.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento