Marco Vittorelli e Claudio Coldebella nominati Presidente e Direttore Generale della Pallacanestro Varese

Il 23 maggio scorso il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese ha nominato Marco Vittorelli presidente del sodalizio. 

Vittorelli, già membro del CdA della società lombarda di basket, è anche il presidente del main sponsor Openjobmetis SpA. Il nuovo numero uno biancorosso resterà in carica fino a chiusura del bilancio relativo alla stagione 2018/18.  

Inoltre la Pallacanestro Varese ha anche nominato il nuovo Direttore Generale. Si tratta di Claudio Coldebella ex cestista, allenatore di pallacanestro e dirigente sportivo italiano. 

Sul sito internet della società si legge: "Coldebella, uno dei professionisti più stimati nel mondo della pallacanestro italiana e una delle figure più complete all’interno del settore, avendo maturato esperienze ad alto livello da giocatore, allenatore e dirigente, ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Dopo tantissime battaglie da avversari sul campo le strade della Pallacanestro Varese e del manager di Castelfranco Veneto finalmente si incontrano".

Il CdA ha inoltre definito che Monica Salvestrin sarà nuovamente Vice Presidente, Fabrizio Fiorini opererà in qualità di Amministratore Delegato, mentre Antonio Bulgheroni e Riccardo Polinelli saranno gli altri due Consiglieri.

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento