Una match experience spettacolare con Samsung Slider per vivere l'evento sportivo in maniera unica


Quanto e come è possibile vivere una match experience unica e indimenticabile? Risposta: ottanta minuti, con il Samsung Slider. Ebbene sì, perché è proprio il marchio sudcoreano ad aver usato tutte le sue migliori tecnologie per dare vita a sedili mobili composti di quattro sedute che saranno montati in occasione del finale di stagione del London Sevens di rugby del 21 e 22 maggio al Twickenham Stadium.

Il dispositivo, che presenta un design in alluminio ad alta tecnologia, sarà montato su un binario appositamente realizzato lungo la linea di meta. I quattro sedili, insieme, correranno su e giù per il campo ad una velocità massima di 20 mph per non perdersi nemmeno un momento del gioco.
Progettato e costruito per l’evento, offrirà 180 giri durante i 45 match.

Gli appassionati di rugby, e chi tra loro nel 2016 ha acquistato Tv, speaker o sound bar Samsung, potranno partecipare a un concorso per vincere i biglietti e avere così l’opportunità di godersi la partita come mai prima d’ora: il Samsung Slider è pensato non semplicemente per far assistere all’incontro in tempo reale, ma per far restare lo spettatore incollato all’azione di gioco, dall’inizio alla fine, garantendogli l’esperienza unica di vivere la gara da dentro.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento