Header Ads

Max Sport sponsor tecnico del campione di spada Paolo Pizzo

Manca meno di tre mesi all’appuntamento con le Olimpiadi di Rio e il Campione del Mondo di spada maschile 2011, Paolo Pizzo, si prepara a vivere la seconda esperienza a cinque cerchi della sua carriera con un alleato in più: l’azienda d’abbigliamento sportivo Max.

Max Sport srl è stata fondata nel 1993 a Lentini, in provincia di Siracusa, da Sebastiano e Claudio Nocita. Da subito si è distinta per la qualità dei prodotti, le pregevoli forniture tecnico-sportive nel settore calcistico e l’attenzione verso i giovani talenti. L’ingaggio di Paolo Pizzo in qualità di testimonial rappresenta una novità assoluta per il brand, abituato da anni a sponsorizzare società sportive appartenenti a sport di squadra.

Max acquisirà il titolo di sponsor tecnico di Paolo Pizzo per tutto l’anno a venire. Tra gli impegni previsti, tanta comunicazione, sia tradizionale che digitale, ed un’attenzione particolare per il comune territorio siciliano di provenienza. Max affiancherà Paolo anche nelle presentazioni del nuovo libro “La Stoccata Vincente” (ed. Sperling & Kupfer), scritto da Paolo in collaborazione con il giornalista Maurizio Nicita.

La partnership verrà inaugurata in occasione dei Campionati Assoluti di scherma, in programma dal 9 al 12 giugno a Roma, già messi in palmares da Paolo per due volte in carriera.

Nessun commento