Nivea amplia la partnership con AC Milan e diventa Global Partner dei rossoneri






Nivea, già sponsor del Milan da ben 8 anni, ha rinnovato il contratto con il club rossonero allargando e modificando il rapporto, diventando Global Partner. In questo modo il brand Nivea Man accresce anche le possibilità di visibilità ampliando l’estensione territoriale.

"Nivea Men e AC Milan si riconoscono nello stesso target di pubblico raggiunto e negli stessi valori quali: passione, senso di appartenenza e innovazione come dimostrato dalle diverse modalità di attivazione, puntando molto sullo sviluppo dell’area digitale. Nivea Men, inoltre, ha sempre dimostrato di avere a cuore gli obiettivi di responsabilità sociale perseguiti da AC Milan, partecipando in maniera costante alle attività di Fondazione Milan, la Public Charity legata ai colori rossoneri presieduta da Barbara Berlusconi" si legge sul comunicato apparso oggi sul sito della società rossonera.


La firma è avvenuta venerdì 27 maggio a Casa Milan tra il Vice Presidente del Milan Barbara Berlusconi ed Gaetano Colaticci, Amministratore Delegato di Beiersdorf Italia.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento