Nuovo accordo di naming rights per lo stadio dell'Orlando City



L'Orlando Citrus Bowl, uno degli stadi icona della Florida, cambierà nome dopo l'accordo firmato con Camping World. La venue sponsorship durerà otto anni, e vedrà l'impianto acquisire il nome di Camping World Stadium.

L'azienda - specializzata nella produzione di veicoli da campeggio - ha raggiunto l'accordo con Florida Citrus Sports (FCS) per l'acquisizione del naming rights, dopo che essa aveva contribuito all'acquisizione dei fondi necessari per rinnovare lo stadio.

Steve Hogan, Direttore Esecutivo di FCS, ha dichiarato: "Ci siamo assicurati questo accordo un paio di anni fa, appena ebbe inizio la ristrutturazione dell'arena."

Marcus Lemonis, Direttore Esecutivo di Camping World, ha commentato così: "Avere siglato l'accordo di naming rights dello stadio, fu estremamente importante per noi. La Florida è un mercato chiave per noi, perciò abbiamo cercato di rafforzare la nostra brand awareness nel territorio".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento