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La Juventus FC rinnova l'accordo di sponsorizzazione con Samsung Electronics

Questa mattina presso la Smart Arena del Samsung District a Milano è stato annunciato ufficialmente il rinnovo della partnership tra Samsung Electronics Italia e Juventus Football Club. La società bianconera si è legata all’azienda leader globale nel mercato dei media digitali con un contratto pluriennale per le prossime tre stagioni.

Con l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi Brand, leader nel proprio ambito di riferimento, Samsung sarà dunque “Official Partner” della squadra campione d’Italia. La scelta di Samsung di proseguire la relazione con il club bianconero nasce dalla volontà di cooperare insieme allo sviluppo di iniziative per i tifosi, all’insegna della comune passione per il calcio e per la sua condivisione con il pubblico italiano.

«Il rinnovo della partnership con Samsung ha per Juventus un grande valore e ribadisce l’importanza della collaborazione tra due realtà entrambe innovatrici nei propri settori», ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partneship and Corporate Revenues della Juve. «La condivisione dell’importanza della tradizione e della continuità e al tempo stesso di strategie ispirate all’innovazione, accomuna Samsung e Juventus».

«La ricerca tecnologica contraddistinta da uno sguardo privilegiato nei confronti dei giovani e la recente proposta di esperienze uniche e esclusive dedicate ai tifosi bianconeri sono il ponte ideale per lo sviluppo e la crescita ulteriore di questa partnership», ha aggiunto Ricci.

«Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Juventus che ci consentirà di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività rivolte ai consumatori e, in particolare, ai tifosi bianconeri», il commento di Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. «La passione per lo sport è da sempre uno degli elementi che contraddistinguono la filosofia di Samsung che sostiene il talento dei più giovani attraverso una serie di valori basati sull’idea dell’impresa come team affiatato: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare il rischio e la sfida».

L’accordo prevede, infine, attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.

Fonte Juventus

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