Header Ads

adidas nuovo sponsor tecnico della VolAlto Caserta

La società di pallavolo VolAlto Caserta ha siglato un contratto di sponsorizzazione tecnica con il brand tedesco di sportswear adidas. L'accordo è stato raggiunto dal presidente rosanero, Carlo Barbagallo e da Gianni Lanfranco presidente di Advanced Distribution Spa, distributore sul mercato italiano per i prodotti a marchio adidas della categoria Volleyball. 

Con questa partnership prosegue il progetto di sviluppo internazionale di adidas Volleyball che ha nella nazionale polacca maschile, campione del mondo, e nella nazionale cinese femminile vice campione del mondo gli investimenti più importanti nel mercato delle sponsorizzazioni sportive.

"Siamo contenti di aver siglato questa nuova collaborazione e di poter accogliere la società VolAlto Caserta nel progetto di sviluppo del brand adidas per la caegoria Volley sul territorio nazionale italiano, - queste le parole di Gianni Lanfranco che ha poi proseguito - auspichiamo che questa partnership porti soddisfazione ad entrambe le società, certi che le atlete possano rappresentare al meglio i valori del nostro brand.

Carlo Barbagallo presidente della VolAlto Caserta ha dichiarato: "Inutile dirlo, siamo felici ed onorati che una azienda così prestigiosa abbia deciso di vestire le nostre atlete. Avere un marchio di importanza internazionale abbinato al nome della VolAlto non può far altro che accrescere il nostra brand. Ringraziamo la Advanced Distribution nella persona di Gianni Lanfranco per averci scelto. adidas è la storia dello sport mondiale. Io sono molto felice di questa partnership. Per la VolAlto sarà un onore girare l’Italia griffata adidas. Speriamo di poter crescere tanto insieme, e soprattutto di ottenere grandi risultati”.







Nessun commento