adidas presenta il nuovo video della campagna "First Never Follows" con Zinedine Zidane


Con l’inizio della fase a eliminazione diretta di UEFA EURO 2016, adidas ha presentato il nuovo video della campagna “First Never Follows”, in cui al leggendario centrocampista Zinédine Zidane viene dato il compito di decidere quali saranno i prossimi momenti “First”.

Durante il torneo, adidas ha creato dei brevi video chiamati “First”, dedicati ai giocatori che hanno fatto la differenza, da Gareth Bale con il suo calcio di punizione da quasi 30 metri, al salvataggio con la punta delle dita di Manuel Neuer contro l'Ucraina. Con i riflettori ancora più accesi sulle stelle adidas, sarà Zidane a decidere quali saranno i momenti che diventeranno “First”.



Zidane è uno dei giocatori più vincenti di tutti i tempi e sa esattamente quello che serve per vincere, come ha dimostrato recentemente diventando il settimo nella storia a vincere la UEFA Champions League sia da giocatore che da allenatore. Ora osserverà le varie partite degli Europei per decidere se quanto accade in campo merita di diventare un momento “First”.
Ogni volta che diventerà protagonista di un video “First”, il giocatore di turno si vedrà riconosciuto uno speciale “badge” all’interno del video, che verrà poi pubblicato sui canali social di adidas.

Il video “First Never Follows”, la cui voce narrante è quella di un giovane appassionato di calcio, racconta alcuni dei momenti più iconici della carriera di Zidane, come ad esempio le vittorie della FIFA World Cup e dei Campionati Europei con la sua nazionale, così come il suo celebre gol segnato in finale di UEFA Champions League con il Real Madrid.








Nessun commento