AFC Sunderland e Lagardère Sports and Entertainment estendono la partnership fino al 2021

Scampato il pericolo retrocessione grazie al 17esimo posto in Premier League nella stagione appena conclusa, il Sunderland guarda fuori dai confini del terreno di gioco e annuncia l'estensione della partnership con Lagardère Sports and Entertainment.
L'agenzia di marketing sportivo con quartier generale a Parigi, partner dei Black Cats dal 2008, potrà continuare ad essere il referente esclusivo del club per la fornitura e l'installazione dei supporti pubblicitari nel perimetro dello Stadium of Lights, teatro delle partite casalinghe del Sunderland.
L'accordo, stipulato sulla base di ulteriori cinque anni di collaborazione, vedrà dunque la propria scadenza nel 2021, per una partnership che, abbracciando di fatto due decadi, deve essere annoverata fra le più longeve per il club.

“Siamo veramente lieti di estendere una partnership forte come questa e non vediamo l'ora di esplorare nel prossimo futuro nuove aree di innovazione con Lagardère Sports, nonché di sviluppare i nostri piani di crescita attraverso le attività che abbiamo in programma.” - commenta Gary Hutchinson, Direttore Commerciale del Sunderland. “Abbiamo lavorato con Lagardère per un certo numero di anni, anni nei quali hanno contribuito alla crescita globale del club con la loro professionalità e con le qualità che gli permettono di essere leader nel loro settore. Pertanto siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione fino al 2021.”

Sulla stessa lunghezza d'onda Carl Woodman, Managing Director della divisione UK Football di Lagardère Sports and Entertainment, che dichiara: “Siamo orgogliosi di avere esteso la nostra partnership con AFC Sunderland e non vediamo l'ora di considerarli ancora tra i top club presenti nel nostro portfolio.”

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento