Aramark partner strategico del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha annunciato di voler approfondire il proprio rapporto con la nota azienda di catering Aramark, facendo di esso un importante partner strategico.
La nota azienda statunitense non si limiterà più infatti ad operare all’interno dei chioschi presenti al Westfalenstadion (circa 40); la compagnia gestirà ora più di 180 punti vendita presenti all’interno e attorno il perimetro dello stadio, con l’obiettivo di fornire un servizio di elevata qualità a tutti i tifosi gialloneri. 

Non si parla infatti della tipica attività di “food and beverage”: l’obiettivo dell’azienda statunitense è quello di far vivere, attraverso il cibo, un esperienza unica ed indimenticabile ai supporters. Per riuscire nel suo intento, la compagnia studia in maniera molto dettagliata i comportamenti e le abitudini di consumo dei supporters, proponendo loro il cibo che desiderano. Non sarà un compito certamente facile, considerando che il Borussia Dortmund può vantare oltre 80000 supporters, e una delle più alte medie spettatori per partita a livello europeo e mondiale: per riuscire in tale intento Aramark sarà presente con più di 800 dipendenti durante i matchdays.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento